Lasciate qui nel BLOG il vostro commento....

Scrivi commento

Commenti: 19
  • #1

    dgcollection (sabato, 05 marzo 2011 11:37)

    Se vi piace questo sito fate un pò di passaparola.

  • #2

    dgcollection (sabato, 05 marzo 2011 11:38)

    aggiungimi ai tuoi LINK e lasciami il tuo account, io farò altrettanto

  • #3

    sigismondo (giovedì, 14 giugno 2012 15:29)

    salve e mi scusi,ero uro curioso del funzionamento dell'oggetto technofix 305,navigando in rete però.ho visto quasi tutti i modelli technofix,ma non ho trovato nessun video dell'oggetto in riguardo,e nemmeno nel suo sito c'e,gentilmente mica potrebbe mettere sul suo sito un video dell'oggetto?la ringrazio in anticipo ma non sapevo propio a chi rivolgermi,grazie

  • #4

    DGCollection (giovedì, 14 giugno 2012 17:58)

    Buongiorno, ho il giocattolo ben conservato, non posso accontentarla.
    Cmq è un giocattolo molto rumoroso, deve essere particolarmente conservato “oliato”.
    Sotto la base (il campo sportivo) ci sono delle leve incrociate rivettate con snodi; tirando e spingendo le leve del gioco, è possibile dunque far avanzare i giocatori lungo i taglie e quindi spingere la pallina.
    Devo supporre che ancora non l’abbia acquistato ;-P, buona fortuna.
    Saluti

  • #5

    sigismondo (giovedì, 14 giugno 2012 18:00)

    la condizione del gioco è la seguente.mi può dire dalle foto in che stato è il gioco,e quanto mi conviene spenderci,la scatola purtroppo mi pare che non è messa bene.grazie 1000

  • #6

    sigismondo (venerdì, 15 giugno 2012 15:35)

    ciao e scusa se ti riscoccio,ma secondo te,quanto posso pagarlo il <a class="inlineAdmedialink" href="#">Technofix</a> Nr 323 in ottimo stato?grazie e scusami tanto ma 6 l'unico che davvero s ne intende

  • #7

    DGCollection (venerdì, 15 giugno 2012 15:37)

    Poco direi...50/60,00 euro al massimo..siamo alla soglia degli anni '70..si tratta di un giocattolino.
    Collezioni giocattoli con tema “calcio”?
    Saluti

  • #8

    Claudio (venerdì, 15 giugno 2012 15:39)

    Ciao, ho visto il tuo sito, molto bello, complimenti..posso chiederti una valutazione su giocattoli diversi da quelli che hai?
    Grazie
    Claudio

  • #9

    Salvatore Nasello (martedì, 19 giugno 2012 10:34)

    possiedo una macchina di latta modello antico tipo lehmann anno 1962 mai usata esce il vapore dal radiatore luci funzionanti alimentata da 4 pile torcia, ruote sterzanti vorrei sapere quotazione per eventuale vendita.

  • #10

    peppe (martedì, 19 giugno 2012 10:36)

    1 settimana fa ho trovato tra le cose di mio nonno un medellino in latta di un automobile, sulle ruote c'è la scritta BALLON CORD e poi c'è una sigla con tre lettere sovrapposte HPL, vorrei sapere quanto potrebbe valere visto che su internet c'è poco materiale e su ebay va dagli 80 ai 230 euro, spero mi rispondiate al più presto e vi ringrazio in anticipo :)

  • #11

    DGCollection (martedì, 19 giugno 2012 10:48)

    x Bebbe: senza vedere un'immagine, temo che la macchinina di cui lei parla sia una replica e pertanto non vale le cifre che ha trovato in giro.

  • #12

    DGCollection (martedì, 19 giugno 2012 10:58)

    x Salvatore: senza immagine non sò di cosa possa trattarsi.Cmq non posso fare una valutazione attendibile di oggetti che non conosco. In generale, nel collezionismo si investe per passione e dunque il prezzo pagabile è soggettivo. Per alcuni giocattoli è possibile avere dei riferimenti su un valore di mercato più oggettivo, attraverso specifici testi e siti attendibili (ma a pagamento).
    Potrebbe provare a chiedere al sito italiano Giocattoli Vecchi. Saluti

  • #13

    Alan (sabato, 01 giugno 2013 14:19)

    Hi, Love your site, great work and helped me a lot. I am in Australia and have a soft spot for collecting caravan toys from around the world. I have a collection of well over 100 now and are starting to catalogue and find some do not have brand names. Do you have access to other toy collectors who might be able to help me?
    Regards
    Alan

  • #14

    serrurier paris 9 (mercoledì, 28 maggio 2014 15:35)

    Ciao, Grazie per questo sito. Penso che il mio futuro figlio amerà le piccole collezioni dei vostri giochi

  • #15

    psychics uk (domenica, 01 gennaio 2017 18:38)

    archipelago

  • #16

    Francesco (sabato, 11 marzo 2017 11:59)

    Complimeti per le collezioni io ne ho alcune su www.vecchigiochi.it

  • #17

    luciano (venerdì, 20 aprile 2018 19:52)

    bellissima la gru telecomandata mi piacerebbe averla pumped@inwind.it ciao a tutti

  • #18

    antonio (domenica, 30 dicembre 2018 13:33)

    ciao. dove posso trovare i ricambi x sistemare la pista tivoli il porta batteria con la molla x la salita delle macchinine ,ti ringrazio buon anno,antonio

  • #19

    Tarun (giovedì, 15 ottobre 2020 14:17)

    Apostille Attestation services in Delhi the term called apostille were mentioned due to the complete procedure of legalization of the certificates while you were applying for visa or seeking for the higher education
    https://www.certificateattestaion.co.in/apostille.php